Noleggio auto in Danimarca con TCS
Alla scoperta della Danimarca con l’automobile a noleggio
La Danimarca, la destinazione di vacanze nordeuropea, offre ai suoi visitatori una ricca molteplicità di valli e colline moreniche. Le località sorgono in posizione idilliaca e offrono una grande varietà di sistemazioni da cui potete fare piacevoli escursioni con un’automobile a noleggio.
La Danimarca conta più di 400 isole e dispone di una costa di lunghezza pari a circa 7’300 km. Le lunghe spiagge sono pianeggianti e adatte a famiglie con bambini. Le acque danesi sono molto amate anche dai sub. Durante immersioni subacquee guidate è possibile andare alla scoperta di circa 5’000 relitti di navi. Gli amanti della pesca e della pesca sportiva hanno a disposizione regioni molto pescose in cui vivono platesse, merluzzi e aringhe. I visitatori di questa destinazione nordeuropea hanno inoltre la possibilità di trascorrere ore di relax a fare surf, vela e canoa. Anche sulla terraferma la Danimarca offre una grande quantità di attività del tempo libero, tra cui ad esempio il golf, l’equitazione e il ciclismo.
Se fate un viaggio con un’automobile a noleggio in Danimarca, vi consigliamo di fare una sosta in un ristorante danese in cui assaporare i deliziosi piatti a base di pesce e le specialità locali. Durante il viaggio potete ammirare non solo una natura incantevole, ma anche le molte attrazioni che questo paese ha da offrire, tra cui ad esempio il più vecchio parco dei divertimenti del mondo. Il parco Tivoli offre una grande varietà di attrazioni circondate da fiori e fontane zampillanti. Vale la pena visitare il castello di Egeskov, sull’isola di Fionia, il Museo di arte moderna Louisiana, a circa 35 km da Copenhagen, e la città di Roskilde con il suo duomo. Facile da raggiungere in auto a noleggio è inoltre la capitale Copenhagen, con le sue molte attrazioni. Due mete di escursioni particolarmente incantevoli sono la «sirenetta» e il castello di Amalienborg.