Noleggio auto in Francia con TCS
Alla scoperta della Francia con l’automobile a noleggio
La Francia è sempre stata una meta ideale per chi ama viaggiare in autonomia: il paese nella parte occidentale dell’Europa è infatti sprecato per un rapido viaggio organizzato. Dal Canale della Manica fino ai Pirenei e dall’Atlantico alle Alpi, raggiunge pur sempre un'estensione di 547’026 kmq e, in termini di superficie, è uno dei paesi più grandi del continente.
Offre moltissimo da vedere e da visitare, che vogliate partire alla scoperta della ruvida bellezza della Bretagna o dei paesaggi verde saturo con i loro castelli lungo la Loira, oppure preferiate godervi il fascino mediterraneo della Provenza. Paesaggi mozzafiato, città vivaci e paesini fuori dal tempo attendono ovunque di essere scoperti. Un’automobile a noleggio vi offre la possibilità di disporre del vostro tempo e di spaziare nel vostro viaggio alla scoperta della Francia. A facilitare il tutto vi è una rete stradale ben sviluppata fino agli angoli più remoti del paese. Nel paese degli artisti, dei filosofi e dei buongustai non dovrete rinunciare a queste libertà anche se decidete di raggiungere la Francia in aereo o in treno. Le stazioni di autonoleggio sono infatti presenti ovunque in Francia.
Senza alcun dubbio, la capitale è un’attrazione cosmopolita davvero unica nel suo genere e una visita è sicuramente d’obbligo. Ma la Francia è molto più della metropoli parigina. Percorrendo il paese con un’automobile a noleggio avrete modo di scoprirlo anche voi. A garantire una ricca varietà non sono solo i paesaggi, ma anche la cultura enogastronomica, che in Francia è particolarmente ricca, con specialità selezionate e vini di fama mondiale. Che veniate solo per gustarli o desideriate partire alla scoperta della storia culturale di questo splendido paese, la Francia ha una varietà incredibile da offrire.