Noleggio auto in Namibia con TCS
Alla scoperta della Namibia con l’automobile a noleggio
In Namibia, splendida destinazione dell’Africa meridionale, il paesaggio è caratterizzato più di tutto dai due deserti del Kalahari e del Namib. Ad attendere i visitatori vi sono vaste pianure di sabbia rossa, con poca vegetazione e qualche roccia. L’asprezza della natura è in diretto contrasto con la calda ospitalità degli abitanti e la gioia di vivere delle popolazioni locali.
In Namibia i visitatori vengono accolti cordialmente e possono scoprire la cultura più antica degli africani. Per godersi tutta la bellezza della Namibia in una vacanza è preferibile esplorare il paese con un’automobile a noleggio facendo sosta nelle località più interessanti. In questo modo potrete essere indipendenti e fermarvi più a lungo dove preferite. Per i viaggiatori tedeschi la Namibia è particolarmente interessante dato che non c’è fuso orario e molti locali capiscono e parlano tedesco a seguito del periodo coloniale.
Al centro del paese sorge la capitale Windhoek, punto di partenza e attrazione importante di molti viaggi in Namibia. Da qui è possibile partire alla scoperta del paese con un’automobile a noleggio o in treno, ma la capitale ha già qualcosa da offrire. I tre castelli in città, le numerose chiese e il Tintenpalast, la sede del parlamento, sono tutti edifici storici che possono essere visitati. Il vecchio fortino tedesco ospita oggi il museo nazionale, in cui è possibile scoprire molte notizie interessanti sulla storia del paese. Nelle molte stradine tortuose e sulle piazze animate potete acquistare souvenir e beni di consumo a piacere. Scoprite la bellezza dell’Africa durante una vacanza in Namibia.