Noleggio auto nei Paesi Bassi con TCS
Alla scoperta dei Paesi Bassi con l’automobile a noleggio
Visite di città, spiagge, vacanze per famiglie o vita di campagna: i Paesi Bassi sono per molti aspetti una meta di vacanze ideale. Attrazioni culturali e paesaggistiche, offerte di shopping e spiagge di sabbia perfettamente curate tratteggiano lo scenario per una vacanza ricca di avventure con numerose possibilità.
Amsterdam, Rotterdam, Utrecht o L’Aia: le città dei Paesi Bassi sono particolarmente ricche di storia, cultura e vita sociale e quindi molto amate dai visitatori. Prime fra tutte, la città portuale di Amsterdam, che è anche la capitale e offre una quantità di attrazioni. È ad esempio attraversata dai famosi canali. Oltre ai numerosi musei che ospita, tra cui il Museo Van Gogh, Amsterdam è un’attrazione assoluta anche per le sue particolarità architettoniche (ad esempio gli edifici stretti e alti nella parte storica della città). La vita notturna nella capitale è una vera e propria esperienza con le numerose discoteche.
Un’ulteriore particolarità è data dalla costa dei Paesi Bassi sul Mare del Nord, con le sue spiagge curate, le numerose possibilità di pernottamento e i suoi tratti paesaggistici. Oltre alle bellezze naturali, negli ultimi anni sono stati compiuti anche importanti sforzi per rendere la costa del Mare del Nord accogliente per famiglie e bambini. Sono state create in particolare condizioni favorevoli per aiutare i bambini a orientarsi e ritrovarsi sulle spiagge di sabbia. Una vacanza nei Paesi Bassi è quindi ideale soprattutto per le famiglie. Ma la costa del Mare del Nord offre, ad esempio con Zeeland, ottime condizioni quadro anche per gli amanti degli sport aquatici. Il paesaggio pianeggiante con i tipici campi di tulipani, a sua volta, invita a fare gite in bicicletta e passeggiate. Anche la costa, con la sua navigazione marittima tradizionale e il commercio caseario, è molto ricca di tradizione.
Un viaggio con un’automobile a noleggio è particolarmente indicato per vedere e scoprire quanti più volti dei Paesi Bassi. Alla scoperta di Oranje grazie all’autonoleggio: per abbinare le città moderne a una visita alla costa del Mare del Nord.