Noleggio auto a Maiorca con TCS
Noleggiare un’auto a Maiorca: veicoli a noleggio TCS a condizioni vantaggiose
L’isola spagnola di Maiorca è considerata in tutto il mondo la destinazione dei sogni di molti vacanzieri, ma, oltre alle spiagge e al «Ballermann», quest’isola ha anche molto altro da offrire. La soluzione migliore è senz’altro quella di prenotare un’auto a noleggio e andare alla scoperta dell’isola su quattro ruote. E il TCS è la soluzione migliore in assoluto per noleggiare un’auto ancora prima della partenza, direttamente da casa. Ogni giorno dalla maggior parte dei principali aeroporti partono infatti dei voli alla volta della più grande isola delle Baleari.
Prenotare un veicolo a noleggio direttamente all’aeroporto di Palma de Mallorca
Presso l’Aeropuerto de Son San Juan, ovvero l’aeroporto di Palma de Mallorca, sono sempre pronti ad attendervi i veicoli di diverse società di autonoleggio. La funzione di confronto prezzi, offerta dal TCS autonoleggio, verifica le offerte più economiche di veicoli a noleggio a Maiorca proposte da Avis, Europcar e Hertz. Per permettervi di godere di una vacanza all’insegna della spensieratezza e della mobilità alla guida di un veicolo noleggiato a Maiorca, il TCS raggruppa per voi tutte le offerte all inclusive di veicoli a noleggio, comprensive di tutte le principali assicurazioni, e che prevedono un regolamento equo per la gestione del carburante e un chilometraggio illimitato. Inoltre, alla prenotazione è anche possibile aggiungere ulteriori servizi extra. Gli uffici di autonoleggio dei top partner TCS sono presenti sia all’aeroporto di Palma de Mallorca che in diverse altre località dell’isola delle Baleari. Durante l’alta stagione la richiesta di veicoli a noleggio a Maiorca è molto alta; pertanto, per riuscire a riservare per la vostra vacanza a Maiorca l’auto a noleggio che preferite, vi consigliamo di effettuare il prima possibile la prenotazione. Con il TCS autonoleggio avete la possibilità di cancellare la prenotazione del vostro veicolo a noleggio a Maiorca senza alcun addebito fino al momento dell’effettivo noleggio.
Visitare Palma de Mallorca
La vacanza a bordo di un veicolo a noleggio ha inizio direttamente in aeroporto. In alternativa, il veicolo a noleggio può essere ritirato presso l’ufficio di autonoleggio presente direttamente nel luogo di villeggiatura. Fin dall’epoca romana Palma de Mallorca non ha mai perso la sua grande importanza e, ancora oggi, questa città rappresenta infatti il centro culturale, politico ed economico delle Baleari. Il centro storico di Palma de Mallorca appare davvero ben conservato. Rientrano nell’affascinante volto della città anche le meravigliose case in stile liberty; inoltre, non può assolutamente mancare anche una passeggiata sul bellissimo lungomare.
Lo spettacolo dei mandorli in fiore e di Valldemossa
Alla ricerca di un incredibile spettacolo che gratifichi la vista, durante i periodi di bassa stagione, ovvero tra fine gennaio e metà febbraio, molti visitatori dell’isola di Maiorca si allontanano da Palma proprio nel momento in cui, ovunque sull’isola, i mandorli in fiore esprimono a pieno tutta la forza della loro bellezza. Nessun altro paesino dell’isola è infatti così immerso in una meravigliosa cornice floreale come Valldemossa. Qui dovete inoltre assaggiare assolutamente le famose cocas de patatas (krapfen di patate), una prelibatezza che spinge persino i maiorchini a percorrere diversi chilometri pur di venire a Valldemossa. E persino il compositore polacco Frédéric Chopin per un periodo ha soggiornato qui all’interno di una certosa, in compagnia della scrittrice francese George Sand.
Con un’auto a noleggio alla volta di bellezze naturali lontane dal turismo di massa
Quasi il 40 % della superficie di Maiorca è territorio a tutela ambientale, tra cui rientra anche la Serra de Tramuntana, la più lunga catena montuosa e, inoltre, il più grande territorio naturale dell’isola spagnola. All’interno di questo ecosistema vivono molti tipi di animali e di piante che esistono soltanto a Maiorca e che, ogni anno, attirano sull’isola moltissimi amanti della natura. Ma le ripide montagne e gli scorci pittoreschi non offrono esperienze emozionanti soltanto agli escursionisti e agli amanti della natura: anche gli appassionati di mountain bike possono infatti scoprire Maiorca su due ruote e testare le loro capacità sulle sue strade di montagna ben attrezzate. Con un veicolo a noleggio, spettacolare si rivela anche il viaggio fino alla splendida foce del Torrent de Pareis. Nel corso del tragitto di 14 chilometri in auto si raggiunge prima quota 800 metri di altitudine, per poi giungere alla foce del torrente presso Sa Calobra: un incredibile spettacolo naturale soprattutto nelle ore mattutine.
Noleggiare una cabriolet a Maiorca
Nel caso si noleggi un veicolo, un’esperienza particolare da fare a Maiorca è sicuramente il tour dell’isola a bordo di una cabriolet. Noleggiate una cabriolet a Maiorca e godetevi la vera libertà su quattro ruote, il sole della Spagna e il clima mediterraneo all’interno di percorsi che vi condurranno a spiagge remote, lagune nascoste o nei molti affascinanti angoli che riserva l’isola spagnola. Ovviamente all’interno del nostro servizio di confronto tra auto a noleggio TCS troverete anche cabriolet da noleggiare a Maiorca. E, per rendere più semplice la vostra ricerca, utilizzate il comodo filtro «Cabriolet».