Confronto prezzi autonoleggio USA
In collaborazione con l'ADAC
Noleggiare un’auto negli USA con il TCS autonoleggio
Grazie alla funzione di ricerca del TCS autonoleggio, trovate negli Stati Uniti il veicolo a noleggio più adatto a voi. All’interno della funzione di confronto prezzi, offerta dal TCS per il noleggio di un veicolo negli USA, potrete scegliere tra tutte le proposte delle prestigiose società di autonoleggio Alamo, National, Hertz e Sixt. E per permettervi di godere al massimo e senza alcun pensiero del vostro viaggio negli Stati Uniti d’America a bordo di un veicolo a noleggio, il TCS autonoleggio vi offre esclusivamente tariffe all-inclusive, verificate e comprensive di tutte le principali assicurazioni, proposte da Alamo USA, National USA, Hertz USA e Sixt USA, e tutte con garanzia del miglior prezzo! I soci del TCS potranno quindi sempre prenotare i loro veicoli a noleggio negli USA a un prezzo vantaggioso, ovvero con uno sconto applicato sui prezzi originali della società di autonoleggio: con il TCS autonoleggio, i soci del TCS noleggiano quindi veicoli a prezzi più convenienti.
Il confronto prezzi offerto dal TCS per noleggiare veicoli a prezzi vantaggiosi negli USA
Soprattutto nel caso delle società di autonoleggio statunitensi è estremamente importante confrontare attentamente i prezzi. Infatti, chi sceglie di non noleggiare l’auto per gli Stati Uniti solo una volta arrivato a destinazione, ma provvede a prenotarla comodamente da casa, può avere accesso a interessanti sconti per l’intera durata del noleggio. E, soprattutto nel caso di un soggiorno per lo più intenso sia a livello di costi che di tempi come quello negli Stati Uniti, è importante cercare di ottenere condizioni vantaggiose da parte delle società di autonoleggio.
Vantaggi TCS per noleggiare un’auto negli USA a tariffe all-inclusive
- Garanzia del miglior prezzo TCS
- Chilometraggio illimitato
- Protezione casco totale senza franchigia
- Assicurazione responsabilità civile
- Assicurazione responsabilità civile aggiuntiva con copertura di USD 1 mio
- Protezione pneumatici e vetri inclusa
- Un guidatore aggiuntivo incluso
- Assicurazione in caso di controparte sottoassicurata
- Tasse e imposte su tutte le prestazioni incluse
- Cancellazione o modifiche gratuite fino al momento dell’effettivo noleggio
- Regolamento serbatoio «full to full»
Tutte le opportunità offerte dai giri turistici a bordo di un veicolo a noleggio
Distanze leggendarie, praterie avvolte nel mito, deserti ardenti, metropoli pulsanti, laghi silenziosi e spiagge da sogno: non c’è proprio nulla che gli Stati Uniti d’America non siano in grado di offrire. Circa 4’500 chilometri separano la Costa Atlantica da quella Pacifica e chi vuole vivere il paese in tutta la sua vastità deve assolutamente rivolgersi a una società di autonoleggio e procurarsi un veicolo a garanzia della massima mobilità. Infatti, negli USA le distanze si collocano in dimensioni completamente diverse rispetto a quelle europee. In particolare, in Florida o in California consigliamo di noleggiare per il proprio tour una cabriolet. Molto comodi da guidare risultano anche i SUV più grandi. All’interno dei confini statali USA è inoltre possibile noleggiare anche dei veicoli «one way». Uno splendido tour della costa occidentale degli USA è quello che offre l’Highway 101, che da Los Angeles, a sud, conduce fino a Olympia, a nord. La famose Route 66, la statale dal carattere nostalgico e in grado di infondere un grande senso di libertà, percorre invece trasversalmente gli USA. Purtroppo il percorso tra Chicago e Santa Monica non è interamente percorribile. Inoltre, con un veicolo a noleggio vale sicuramente la pena avventurarsi alla scoperta dei pittoreschi stati del sud o della costa orientale degli USA.
Alla scoperta degli USA con un veicolo a noleggio
Gli USA sono il paese dalle infinite possibilità anche dal punto di vista turistico. Gli amanti del caldo e del sole troveranno il loro habitat naturale negli stati della Florida e della California, che offrono entrambi sia attrazioni turistiche che relax e natura. Tra le due mete, i vacanzieri di mezza età opteranno sicuramente per lo stato federato della Florida, con la sua ampia offerta di parchi divertimenti, mentre i più giovani tenderanno invece a lasciarsi attrarre dalla movida di San Francisco. Questa grande città, situata sulla costa del Pacifico e il cui emblema è il Golden Gate Bridge, da una parte conserva in alcuni quartieri l’intenso charme del periodo hippie e dall’altra offre incredibili possibilità di fare shopping e un glamour dal tocco hollywoodiano. Con un veicolo a noleggio a disposizione per un periodo di tempo adeguato sarà ovviamente possibile optare per entrambe le possibilità. Uno dei simboli degli USA è ovviamente New York, la metropoli da otto milioni di abitanti, situata sulla costa orientale. Straordinarie possibilità di shopping, cultura, relax e divertimento: tutto questo all’ennesima potenza attende i vacanzieri in arrivo in questa città internazionale. Tuttavia, si sconsiglia di andare alla scoperta della downtown con un veicolo a noleggio; le attrazioni appena al di fuori di questo quartiere sono comunque molto interessanti e diverse da quelle incluse in qualsiasi giro turistico convenzionale. Ad esempio, partendo da New York si può decidere di spostarsi in direzione nordest alla volta della storica città di Boston. E, soprattutto quando in autunno inoltrato subentra «l’estate indiana», la natura a Boston si trasforma in un tripudio di cangianti colori.
La cultura indiana e le leggendarie riserve naturali negli USA
Ma gli USA sono anche il paese dei leggendari Indiani d’America. Nell’ambito di un tour a bordo di un veicolo a noleggio, le persone interessate alla cultura delle popolazioni indigene potranno quindi includere una tappa in una riserva indiana. La Nazione Navajo, la più grande riserva indiana degli USA, si estende attraverso gli stati del New Mexico, dell’Arizona e dello Utah e offre moltissime bellezze a livello paesaggistico. I vacanzieri potranno quindi scegliere cosa fare in base ai loro personali interessi. Gli Stati Uniti offrono anche moltissimi canyon dagli scorci mozzafiato e immensi parchi nazionali dai paesaggi naturali unici. Una delle più famose meraviglie naturali è sicuramente il Parco nazionale del Grand Canyon.
Veicoli a noleggio negli USA all’insegna della massima qualità e sicurezza
Le nostre società di autonoleggio premium negli USA dispongono di veicoli a noleggio prestigiosi e in perfette condizioni di tutte le categorie. La rete capillare di uffici di autonoleggio presenti negli USA permette di noleggiare un veicolo in quasi qualsiasi destinazione del vostro viaggio. In particolare, vengono spesso scelti come punti di noleggio gli uffici di autonoleggio presenti all’interno degli aeroporti, che consentono infatti di proseguire il viaggio in modo comodo e veloce subito dopo l’atterraggio. A fronte di un sovrapprezzo è ovviamente possibile prenotare eventuali extra come seggiolini per bambini o navigatori.
Quale auto noleggiare negli USA: i nostri consigli TCS
Nel caso di viaggi con veicoli a noleggio all’interno degli USA, in caso di dubbi consigliamo di prenotare un veicolo di categoria superiore, in modo da avere la certezza di viaggiare in totale comodità. Per avere un’idea indicativa della grandezza dei vari veicoli, all’interno della nostra funzione di confronto prezzi vi preghiamo di prestare attenzione al numero di bagagli e di sedili indicati per i rispettivi veicoli.